Cappuccino caldo e cremoso al punto giusto? Se anche voi al mattino amate il gusto forte del caffè unito alla dolce corposità del latte caldo, grazie alle Superautomatiche pensate apposta per regalarvi il miglior cappuccino, potrete ottenerlo ogni volta che vorrete.

Realizzarlo manualmente può non essere facile, per questo De’Longhi ha messo appunto delle macchine da caffè con il Sistema LatteCrema integrato, per preparare cappuccini, macchiatoni o caffellate sempre perfetti alla semplice pressione di un tasto.

Tramite l’apposita manopola sulla caraffa potrete infatti regolare la schiuma adattandola alle vostre preferenze, scegliendo fra tre spessori di schiuma. Al semplice tocco di un tasto il vostro cappuccino verrà erogato in tazzina. Il Sistema LatteCrema usa la giusta quantità di latte per ogni bevanda mixando il latte al vapore garantendo sempre un risultato eccellente. La manopola di regolazione ha inoltra una funzione di pulizia integrata “clean” che attiva un ciclo di risciacquo con vapore e acqua, agendo su tutte le parti coinvolte nella preparazione del latte, assicurandovi una pulizia completa dopo ogni utilizzo.

La caraffa del Sistema LatteCrema è elegante, occupa poco spazio e può essere facilmente riposta in frigo quando avanzate del latte nella tanica. La temperatura ideale per un risultato eccellente infatti, è quella attorno ai 4-5 °C.

Il circuito idraulico separato per l’erogazione del caffè e del latte e l’elettronica di precisione permettono di realizzare una crema di latte eccezionale per preparare tante bevande diverse: dal cappuccino al latte macchiato, dall’espresso macchiato al latte semplice e tante altre bevande a base di caffè e latte secondo i propri gusti.

 

Le Superatutomatiche con Sistema LatteCrema

Tra le Superautomatiche dotate di Sistema LatteCrema integrato, che vi consentono di ottenere una cappuccino perfetto senza alcuna fatica, trovate PrimaDonna Elite ECAM 650.55.MS, il top della gamma De’Longhi, che unisce design e tecnologia, dotata inoltre di App per gestire la vostra macchina direttamente con il vostro smartphone e personalizzare facilmente la vostre bevande.

Anche Eletta Cappuccino TOP ECAM 45.760 ed Eletta Cappuccino ECAM 44.660 hanno il Sistema LatteCrema integrato. Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, la prima è dotata di display Metal touch. La seconda invece presenta un design dai colori più scuri e il display Soft touch per memorizzare le vostre bevande a base di latte preferite.

Dinamica ECAM 350.55 ha dimensioni più compatte ma non rinuncia al LatteCrema System per garantirvi sempre le prestazioni più elevate con cappuccini cremosi in ogni momento della giornata, anche quando avete poco spazio a disposizione.

 

Cappuccino System per gli amanti del caffè

Il Cappuccino System invece, presente in Magnifica S, Caffè Corso serie ESAM, Dinamica ECAM 350.15 e Autentica ETAM 29.510, vi permette di realizzare manualmente ottimi cappuccini e altre bevande a base di latte. Attraverso l’apposito erogatore del vapore potrete montare la schiuma in base alle vostre preferenze in modo semplice ed intuitivo, in pochi gesti, come fanno i veri baristi!

De’Longhi ha unito design e tecnologia alla passione per il caffè, e ha messo appunto le Superautomatiche adatte ad ogni esigenza per realizzare così cappuccini perfetti a tutta la famiglia grazie alla combinazione ideale di consistenza, cremosità e temperatura, buoni fino all’ultima goccia!

 

 

 

modale-website